PAGAMENTI

Carta di credito

Ii pagamenti tramite carta di credito avvengono sui server criptati secondo le ultime norme di sicurezza attraverso la piattaforma PCI DSS di PayPlug, dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure – Verified by Visa, Mastercard SecureCode™, CV2, BRAM Program, PCI) garantendo una sicurezza totale della transazione. I dati inseriti dal cliente, compreso il numero di carta di credito, sono crittografati con protocolli SSL a 256 Bit. Nessun dato relativo alla carta di credito verrà salvato nei nostri server.

Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. L’opzione di pagamento PayPal è selezionabile esclusivamente per i clienti privati (no aziende con PIVA) e per ordini inferiori a € 500. GLI ORDINI PAGATI CON TALE MODALITA’, PER QUESTIONI DI SICUREZZA E CONTRATTUALI, VENGONO SPEDITI SOLO ALL’INDIRIZZO CENSITO NELL’ACCOUNT PAYPAL.

Bonifico Bancario

La presa in carico dell’ordine avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine potrà essere ritenuto nullo.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell’ordine
la data dell’ordine

Le coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico saranno riportate nell’e-mail di conferma ordine.

Finanziamento Paypal

Il sistema di finaziamento Paypal è un sistema di finanziamento rapido e semplice come l’acquisto con la carta di credito. Puoi scegliere se pagarlo in 3 rate dello stesso importo per finanziare il tuo acquisto. Per maggiori informazioni puoi consultare questo.