Proponiamo assistenza rapida e risolutiva per ogni tipo di problema informatico. Diamo supporto telefonico a tutti i nostri Clienti. Nelle situazioni più "delicate" implementiamo un servizio di assistenza remota per azioni in tempo reale. Assistenza on-center Disponiamo di un laboratorio attrezzato e fornito di ogni parte di ricambio per diagnosi e riparazioni rapide. Il personale è preparato e cordiale.
Assistiamo i Clienti direttamente presso la loro sede. I tecnici sono preparati per riparazioni hardware o software in loco. Il servizio si estende anche a interventi di manutenzione e amministrazione reti e server. Il servizio si svolge con cortesia e competenza. Per chi si trova fuori zona offriamo un servizio di assistenza remota su richiesta. Questo significa che riceverete un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi. Con il servizio di teleassistenza vi connettete, ricevete supporto tecnico in tempo reale e continuate a lavorare in pochi istanti.
Questo servizio è fornito ai clienti con contratto di assistenza.Offriamo la possibilità di stipulare un contratto di sola teleassistenza.